venerdì 12 marzo 2010

Il mio primo Post

Devo essere sincera....ho creato il mio Blog a scopo didattico. Devo tutto al corso di Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione che mi ha "obbligato" a realizzare un Blog come esercitazione e lavoro in rete. E' la prima volta che mi espongo così tanto sul web. Nonostante lo utilizzi ogni giorno sia al lavoro, sia a casa per il corso di laurea. Confesso che il pensiero di espormi personalmente mi crea delle ansie. Speriamo che il Blog sia la terapia mirata a guarire ogni paura causata dal web!!!


Amici?

1 commento:

  1. Ecco: lascialo qui e nota quanti verranno a fargli visita... se ti va bene potrebbe passare per caso un'altra studentessa del corso!
    Ci vuol ben altro per "esporsi" su un web pieno di persone che fanno di tutto per farsi notare e guadagnarsi qualche spicciolo di attenzione.

    RispondiElimina